Bandiere delle nazioni – free printable

Mi piacciono tanto i quiz sulle bandiere nazionali ma finora non ho trovato giochi  a riguardo, se non online o in forma di apps. Così ho pensato di fare io una specie di gioco da tavolo e ho trovato un bellissimo file stampabile gratuitamente che contiene un centinaio di bandiere in un formato idoneo a fare delle “carte da gioco”.

Eccolo qui.

bandiere stampabili
Blog di Mr. Printable

Al momento stiamo giocando assiduamente alla scopa delle tabelline, di qui vi avevo parlato in questo post. Direi che funziona bene. Jakob si diverte e sta imparando le tabelline molto bene.

Rispondi

